L’Arte si Mostra in Succursale: Banca Sella ospita a Imperia i quadri di Natalie Massone

12 dicembre 2007 | 17:01
Share0
L’Arte si Mostra in Succursale: Banca Sella ospita a Imperia i quadri di Natalie Massone

Dal 14 dicembre presso la succursale di Piazza Rossini 10 sarà allestita “Rhythm & Blues”, personale dell’artista ligure

Da venerdì 14 dicembre nella succursale Banca Sella di Imperia di Piazza Rossini 10 sarà possibile vedere “Rhythm & Blues”, la personale che raccoglie i quadri i della pittrice genovese Natalie Massone, e che rimarrà allestita fino al 4 gennaio 2008.
Dopo aver ospitato la retrospettiva del pittore Pino Spinelli nel periodo estivo, la succursale di Imperia si appresta ora ad accogliere una giovane pittrice ligure, continuando così ad alimentare l’iniziativa L’Arte si Mostra in Succursale che vede il Gruppo Banca Sella impegnato nella promozione dell’arte locale. Il progetto, che mira a concedere gratuitamente i locali degli sportelli agli artisti a fini espositivi, conta ormai oltre 100 eventi organizzati nei cinque anni passati e più di 130 appuntamenti già fissati per il 2008 in tutte le succursali del Gruppo presenti sul territorio nazionale.
Natalie Saiph Massone è nata a Genova nel 1976. Dopo essersi diplomata all’Accademia di Belle Arti di Genova nel 1999 ha conseguito un Master in Illustrazione presso la Compagnia Walt Disney a Milano. Nel dicembre 2000 vince il I premio di pittura del concorso riservato agli artisti Disney. Già dal 1993 inizia ad esporre in mostre collettive. Nel 2001, ha collaborato e esposto regolarmente presso la galleria “Arte&Arte” di Rapallo (Ge). Attualmente collabora per gallerie e case editrici italiane e straniere, oltre ad esporre su diversi siti web dedicati all’arte e all’illustrazione.